giovedì 24 maggio 2012

I'm preparing a new video.....by some years, with my pleasure I take part at the event: "The Night of the brigands".
The event site into my city Grottaglie (TA) into the heart of the Salento.
This event is a night with live music, juggling for the children, clown for the children,live painting, live sculpture, artistic exposure.
This year say of the job, in Italy sometime the job is a problem for the people, and the event say of this to see in all aspects, this year I partecipate with a video composed by some video with subject "the job", my speed painting will be screened during the night.
I hope it like who see it....
I hope!! :)

In preparazione nuovo video.........come succede da qualche anno con molto piacere infinito sono stato richiamato a partecipare alla consueta e piacevole "Notte dei Briganti", che si svolge a Grottaglie, il mio paese nel cuore del Salento.
Questa manifestazione si basa su una serata composta da musica ed eventi ludici come: giocoleria e clown per bambini, concerti live con band del territorio (solitamente), estemporanee d'arte ed esposizioni artistiche.
Il tema di quest'anno è il lavoro, e io ho deciso di montare più video, che riprendono il tema, che durante la manifestazione verranno proiettati o trasmessi in sequenza spero che il lavoro si concluda nel migliore dei modi e soprattutto che venga apprezzato da chi lo andrà a vedere...........lo spero :)!

Nessun commento:

Posta un commento